Domenica ad Asti la 22a Corsa di Natale

2 dicembre 2019 | 15:35
Share0
Domenica ad Asti la 22a Corsa di Natale

Si avvicina la 22a edizione della Corsa di Natale, gara competitiva promossa dal Comitato FIDAL Asti, organizzata con la regia di Paolo Cavaglià, dell’ASC di Asti e il patrocinio del Comune di Asti, valevole come ultima prova di campionato provinciale.

La gara si disputa domenica 8 dicembre, sul tradizionale percorso di 9 km: si snoderà su Corso Alfieri, per dirigersi verso corso Torino e salire sulle splendide colline di Viatosto per poi ridiscendere lungo corso Dante e finire in via Della Valle.
Il quartier generale, dove ritirare le buste dei preiscritti, è come al solito in piazza Medici. Il ritrovo è in piazza Medici alle 9,00, la partenza sarà data alle 10,00.

E’ necessaria la preiscrizione tramite l’online della propria società; il costo di iscrizione è di 8 euro, sul posto domenica costerà 10 euro.

A tutti gli iscritti verrà offerta una bottiglia di vino, mentre le società con più di 10 iscritti riceveranno un riconoscimento in bottiglie di vino e premi vari. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Per consultare il dispositivo clicca QUI.