Il Città di Asti cambia in panchina e annuncia il super colpo di mercato: Xuxa Zanchetta

4 dicembre 2019 | 17:55
Share0
Il Città di Asti cambia in panchina e annuncia il super colpo di mercato: Xuxa Zanchetta

Grandi novità per il Città di Asti in questi ultimi giorni: cambio in panchina e un nuovo big per rinforzare la rosa.

Un colpo di mercato sensazionale il Città di Asti che ha acquisito le prestazione di un giocatore in grado veramente di fare la differenza sul campo: Xuxa Zanchetta è un regalo anticipato di Natale che la società, anche per merito del suo patron e tifoso più grande, Bruno Scavino, che ha voluto, insieme alla Dirigenza, donare questa gioia ai tifosi del Città di Asti per rendere lo spettacolo del futsal in città quanto mai spettacolare.

Un giocatore in grado di fare la differenza e con un palmares ricco di risultati e di coppe (una Coppa Italia con l’Acqua e Sapone e una Winter Cup con il Real Rieti oltre a due promozioni dalla serie A2 con la Pro Scicli e il Maritime). Inoltre capocannoniere con il Real Rieti in serie A1 con 28 centri a pari merito con Kakà nella stagione 2015/2016.

Come già nella passata stagione, con Fortino, la società ha chiaro l’obiettivo e la voglia di far tornare il capoluogo piemontese nel calcio che conta. Insieme a Peninha, Lucas, Mendes sotto la supervisione di Corsini rappresenta l’ossatura carioca di un gruppo chiamato all’impresa fin da sabato prossimo.

Nel frattempo la società comunica un avvicendamento tecnico con Riccardo Braga chiamato a gestire l’attività del settore giovanile e Fabio Miglia che affiancherà in panca con la prima squadra Gianfranco Lotta.