Buona prova per Andrea Conti al Gp Città di Vittorio Veneto di Ciclocross

16 dicembre 2019 | 10:52
Share0
Buona prova per Andrea Conti al Gp Città di Vittorio Veneto di Ciclocross

Ieri si è corso il “35° GP Città di Vittorio Veneto” gara internazionale di Ciclocross Classe 2 con abbinata la gara nazionale Giovanile.

Il Dotta Junior Bike Team era presente con due atleti, Andrea Dotta Allievo 2° anno e l’astigiano Andrea Conti Juniores.

Percorso spettacolare e durissimo con vari tratti molto ripidi da fare a piedi, terreno tra bagnato e umido a seconda delle zone del tracciato dove servivano molta forza e abilità di guida.

Andrea Dotta si classifica in 34 posizione mentre Andrea Conti bissa il risultato dello scorso fine settimana con un buon 22° posto.

In appoggio al team ha corso anche Miro Carandino Allievi 2° anno della ASD Madonna di Campagna, società sportiva che svolge attività su strada. Gara un po’ sfortunata per Miro a causa di un salto di catena che lo relega al 40° posto dopo un ottimo avvio di gara.

A Feglino grandissima prestazione di Acquaviva Gregorio cat G5 che conferma la sua crescita e le speranze per il prossimo anno dove potrà gareggiare anche nelle gare nazionali.