All’8° Memorial Baruffaldi gli arcieri Astarco grandi protagonisti

2 dicembre 2019 | 11:52
Share0
All’8° Memorial Baruffaldi gli arcieri Astarco grandi protagonisti

Fine settimana ricco di medaglie per la Società ASD Astarco che, nel “8° Memorial Baruffaldi”, organizzato dalla società arcieristica ASD “Arcieri dell’Alto Astigiano”, a Buttigliera d’Asti, schiera sulla linea di tiro le sue eccellenze.

Primo fra tutti Roberto Marengo, incontenibile ed insaziabile, con 552 punti è nuovamente oro nella divisione Arco Olimpico Senior Maschile; mentre il suo compagno di squadra Massimo Moscatiello, con 497 punti, si posiziona sesto.

Per l’Arco Olimpico Allievi Maschile, guadagna il terzo gradino del podio Matteo Pisan, tallonato dal suo compagno di squadra Carlo Rapalino che non va oltre i 504 punti.

Oro, nella divisione Arco Olimpico Junior Femminile, per Francesca Dapino.

Nella categoria Giovanissimi conquista l’ennesimo oro Leonardo Arossa, mentre per il settore femminile, la piccola Sofia Scarabello, 258 punti, è terza.
Ottimo anche l’argento anche per Paolo Razzano, Arco Olimpico Ragazzi Maschile.

Inarrestabile Francesca Vassarotti che, nella divisione Arco Olimpico Allieve Femminile, non solo si aggiudica ancora una volta il gradino più alto del podio, ma con 538 punti, stabilisce anche il suo nuovo record personale.

Nelle divisioni arconudiste, per il settore Allievi Maschile torna sulla linea di tiro Matteo Mazzarisi, che con 476 punti, si aggiudica un più che soddisfacente oro.

Seppur nell’individuale nessuno dei tre vada oltre il quinto posto (Stefano Vassarotti, 481 punti), la Squadra degli inossidabili Senior Arco Nudo (Andrea Pescatori, Stefano Vassarotti e Maurizio Biolcati) conferma le aspettative e con un punteggio totale di 1325 punti ottiene l’argento di squadra.