Al PalaBosca “Natale a canestro” insieme per la Sba e il GSH Pegaso

19 dicembre 2019 | 12:26
Share0
Al PalaBosca “Natale a canestro” insieme per la Sba e il GSH Pegaso

Al PalaBosca, anche quest’anno, si è ripetuto il tradizionale appuntamento cestistico che, in prossimità delle festività natalizie, Mercoledì 18 Dicembre ha proposto protagonisti in campo, in una sfida a “squadre integrate”, una selezione giovanile della S.B.A.e gli atleti del G.S.H. Pegaso.

Poco importante il risultato finale, con una sfida equilibrata (è finita 50-47) conclusasi con un’apprezzato “terzo tempo” al quale ha anche partecipato, insieme ai Presidenti dei due sodalizi, Paola Prunotto e Beppe Giannini, l’Assessore allo Sport del Comune di Asti Mario Bovino.

Hanno vestito la maglia del G.S.H. Pegaso, del duo Gabriele Carlevaro – Massimo Rattazzo, Gianluca Di Martino, Enrico Pepe, Simone Mazzucco, Daniele Monacò, Silvester Duca, Riccardo Cantin, Marco Scafidi, Claudio Marianini, Alarcon Torres Rodrigo e Marco Didomenicoantonio.

Carlo Gioia, coach della SBA, ha schierato Marco Rosa, Federico Zoppo, Nicolo’ Smania, Filippo Lupo, Donato Le Caldara, Luca Bruschettini, Lorenzo Armignacco, Filippo Cantore, Federico Balsamo, Davide Montrucchio e Riccardo Bertocci.

Per gli atleti e dirigenti del G.S.H. Pegaso è arrivato a fine partita l’invito, da parte del VicePresidente della “Scuola Basket astigiana” Nella Musso, ad essere presenti al “PalaBosca” alla domenica pomeriggio in occasione degli incontri casalinghi della S.B.A. che milita nel Campionato di Promozione.