Il 16 e 17 gennaio l’Esselunga Job Day arriva a Torino, iscrizioni aperte da lunedì 9 dicembre

9 dicembre 2019 | 14:35
Share0
Il 16 e 17 gennaio l’Esselunga Job Day arriva a Torino, iscrizioni aperte da lunedì 9 dicembre

A Torino arriva l’Esselunga Job Day! Il 16 e 17 gennaio la catena leader del settore della grande distribuzione farà tappa nella capitale piemontese per cercare nuovo personale da inserire nei propri Supermarket e Superstore presenti sul territorio.

La figura che si sta cercando è quella di Allievo Responsabile che entrerà a far parte della grande famiglia di Esselunga! Le persone interessate potranno inviare la propria candidatura dal 9 al 22 dicembre, registrandosi sul sito Esselungajob.

L’evento è a numero chiuso e solamente coloro che saranno considerati più in linea con i requisiti richiesti riceveranno una mail di convocazione contenente data, ora e luogo del Job Day.

Esselunga dal 1957 a oggi ha aperto sul territorio nazionale 159 punti vendita – distribuiti tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio – e conta 24 mila dipendenti.

Durante l’evento i candidati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione aziendale, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione. L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Per partecipare alla giornata di recruiting e conoscere tutti i dettagli clicca qui.

Hai buone capacità organizzative, un ottimo orientamento al cliente, spirito d’iniziativa e sei alla ricerca di un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita? Cosa aspetti a iscriverti, Esselunga sta cercando proprio te!