Rugby: Valorzi e Bertelli “sorvegliati speciali” per la Nazionale Under 18

27 novembre 2019 | 08:45
Share0
Rugby: Valorzi e Bertelli “sorvegliati speciali” per la Nazionale Under 18

Luca Valorzi e Luca Bertelli, due ragazzi in forza al Monferrato Rugby dell’under 18 elite, sono stati invitati a partecipare ad una serie di allenamenti presso l’Accademia di Milano in qualità di atleti di interesse per la composizione della rosa della nazionale under 18.
Agli ordini dei coach Nanni Raineri e Massimo Mano, e sotto la supervisione del Tecnico della nazionale under 18 Mattia Dolcetto,mercoledì scorso, 20 novembr,e hanno svolto il primo allenamento ed altri ne seguiranno fino a Natale.
Luca Valorzi è poi stato convocato anche dal tecnico Andy Vilk per un allenamento con la nazionale under 18 di Rugby 7 , che ha svolto martedì 26 sempre a Milano. Luca Valorzi, classe 2002, astigiano doc, ha mosso i primi passi nel Club astigiano fin dal Minirugby.

Luca Bertelli, 2002 anche lui, è un ragazzo di Crema che da settembre 2018 fa parte dell’Accademia del Monferrato diretta da Claudio Franchi, che è anche l’hard Coach della 18 elite nel cui staff fanno parte il preparatore Gonzalo Gasparre e gli assistent Luca Gubinelli e Jeremia Cainzo.