I risultati della terza giornata di andata del campionato di Calcio a 5 CSI

14 novembre 2019 | 14:29
Share0
I risultati della terza giornata di andata del campionato di Calcio a 5 CSI

Ecco i risultati della terza giornata di andata del campionato di calcio a 5 astigiano CSI.

Nel girone A prosegue senza sosta il cammino di Aquila e AstiFutsal, la prima vittoriosa contro un Primiano Impianti autore di una ottima prestazione (8-6) e con la seconda che doma un coriaceo University PS (7-4).

Vittoria di misura per la Mac. Revello che si impone per 7-6 sulla Pro Ferrere, che in virtù di questo successo sale a quota 6 punti staccando l’FC AM sconfitto in una partita equilibratissima dalla Divano Kiev (4-3),autrice dei primi tre punti stagionali. Ancora imbattuta la Lumesia Team che riesce ad avere la meglio del fanalino di coda Scarsenal, dopo aver sofferto per lunghi tratti il grande dinamismo dei ragazzi in maglia nero verde (8-4 il risultato finale.)

Nel girone B affermazioni di Pat BSA e Moncalvo che confermano il primato in classifica grazie alle rispettive vittorie su Montegrosso FITEL (9-3) e ASD Sordi (5-2).
Alle spalle delle due compagini troviamo i Realini che non vanno oltre l’1-1 contro il CQTorretta (primo punto in stagione)e mancano l’aggancio al duo capolista Pat BSA e Moncalvo.
Vittoria di Real Savoia (5-4 sul New Castlè) e infine secondo acuto stagionale dell’Avis Villafranca che si impone 8-5 sulla Carrozzeria Dante.
Ha riposato: F.lli Bosco

GIRONE A
Scarsenal-Lumesia Team 8-4
AstiFutsal-University PS 7-4
Ferrere-Mac. Revello 6-7
Aquila-Primiano Impianti 8-6
Divano Kiev-FC AM 4-3

GIRONE B
Realini-CQTorretta 1-1
Avis Villafranca-Carroz.Dante 8-5
Asd Sordi-Moncalvo 2-5
New Castlè-Real Savoia 4-5
Pat BSA-Montegrosso FITEL 9-3
RIPOSA: F.lli Bosco

CLASSIFICA GIRONE A
Aquila 9,AstiFutsal 6,Mac. Revello 6*,Lumesia Team 4*,FC AM 3*,Divano Kiev 3,Primiano Impianti 1*,Ferrere 0*,Scarsenal 0*,University PS 0*
CLASSIFICA GIRONE B
Pat BSA 9,Moncalvo 9,Realini 7,Avis Villafranca 6,Real Savoia 6,F.lli Bosco 3*,Montegrosso FITEL 3,CQTorretta 1*,New Castlè 0,ASD Sordi 0,Carroz.Dante 0*
Nota *: squadre che hanno una partita da recuperare