I risultati della sesta giornata dei campionati di calcio a 5 e 7 dell’Acsi di Alessandria

9 novembre 2019 | 10:45
Share0
I risultati della sesta giornata dei campionati di calcio a 5 e 7 dell’Acsi di Alessandria

Consueta panoramica dei risultati dei campionati dell’Acsi di Alessandria a cui prendono parte diverse formazioni astigiane.

Sesta giornata per il Campionato di Calcio a 5 di Acqui Terme.

Vince il Paco Team nell’attesa sfida contro il BSA Castelletto Molina, 5 a 4 il risultato finale grazie ai gol di Bruno Sardo, Micolas Tavella,Enrico MArello,Gerri Castracane e Gabriele Reggio; per gli astigiani in gol Sasko Arsov, Simone Gulino e due volte Alexander Velkov.

8 a 3 tra Crystal Platano e Viotti Macchine Agricole. Padroni di casa in gol con Andrea Dabormida, due volte con Mariglen Kurtaj e Emilio Baccino e tre volte con Pietro Fittabile, per gli avversari in gol Fabio Fameli e due volte Alessio Siri.

6 a 3 tra Komscy e Yang Lions: padroni di casa in gol con Andrea Ristov e cinque volte con Alessandro Rizzo, per gli ospiti a segno Abdelhaq Karim e due volte Saad Imami.

Vincono i Bad Boys contro la Dynamo Dresda Futsal per 7 a 5 grazie ai gol di Andrea Griffi e le doppiette di Davide cocco, Mattia Cocco e Elia Bosio; per gli astigiani a segno due volte Giuseppe Bocchino e tre volte Daniele Laino.

5 a 2 per il Fuzeteam contro Laniku Costruzioni. In gol per la compagine di casa Geraldo Balla e due volte Lorenzo Frulio e Manuel La Rocca. Per gli avversari in gol due volte Roberto Troni.

Finisce 4 a 4 il derby astigiano tra Autorodella e Futsal Fucsia (nella foto). Padroni id casa in gol con Mihail Sirb e tre volte con Antonio Cebov. Per gli avversari in gol quattro volte Igor Diordievsky.

Sesta giornata del campionato di calcio a 7 della zona di Acqui Terme e Ovada.

Vince l’Araldica Vini in trasferta sul campo del CRB San Giacomo per 7 a 4 grazie ad un autorete avversario e ai gol di Igor Diordievsky, Davide De Rosa e le doppiette di Mihail Sirb e Antonio Cebov. Per i padroni di casa in gol Lorenzo Pestarino, Diego Facchino e la doppietta di Tommaso Molinari.

Pesante 9 a 0 della Pro Loco di Morbello sul Sassello. In gol per gli ovadesi Valery Iusai, due volte Mihai Moraru e Carmelo Lorefice e quattro volte Mattia Travrsa.

Vince la Bottega del vino sull’Airone rivalta per 5 a 2 grazie ai gol di Walid Eddrouach, Gianalberto Levo,Hristian Ilkov e la doppietta di Francesco Pavese. Per gli avversari in gol Federico Pagliano e Fabrizio Ghione.

Vince di misura il Deportivo Acqui sul campo del Trisobbio. 6 a 5 per merito dei gol di Giacomo Gallizzi, Nicolo Gamalero, Davide Belzer, Giacomo Battaglino e Mirco Adorno. Per i padroni di casa in gol Ibrahime M’baye e due volte Diego Marchelli e Paolo Grillo.

12 a 1 del Magdeburgo sui Galacticos grazie ai gol di Carlo Roveta,Vincenzo Sciutto, la triletta di Serdal Bozardic e sette reti di Nicola Spertino. Per gli avversari in gol Luca Guidotti.