I risultati della quinta giornata di andata del campionato di Calcio a 5

27 novembre 2019 | 08:51
Share0
I risultati della quinta giornata di andata del campionato di Calcio a 5

Nel girone A continua la corsa dell’AstiFutsal che passa per 9-2 ai danni dei giallo-neri del Lumesia Team che non oppone molta resistenza e rimane a quattro punti in classifica.

Rimane a due lunghezze dalla capolista l’Aquila, che per circa trenta minuti domina lo Scarsenal grazie ad un ottimo gioco corale fatto di passaggi millimetrici e di continui movimenti di tutti gli interpreti, salvo vedere poi la barra energia azzerarsi ,con gli avversari che segnano tre goal in due minuti pur non riuscendo nella rimonta completa (9-5 il risultato finale).

Vittorie larghissime per Macelleria Revello e Primiano Impianti che superano rispettivamente Divano Kiev (9-0) e FC AM (13-1) e si issano al terzo e quarto posto.

La partita più in bilico di questa giornata è stata quella tra Ferrere e University PS che si è risolta solo nel finale per D’Urso e compagni(4-3). Non è certo un inizio di campionato incoraggiante e neanche fortunato per i bianco-rossi che occupano l’ultima posizione del girone A nonostante la terza miglior difesa del Torneo.Prosegue d’altro canto il buon momento per la University PS che mette in cascina altri tre punti e sale a sei punti.

Nel girone B a destare maggiore interesse era sicuramente il match di cartello che vedeva contrapposte le due capoliste (Pat BSA E Moncalvo).A uscirne vincitore è stato il Pat BSA che si è imposto con un perentorio 7-3 interrompendo l’imbattibilità degli Aleramici.

Dopo il riposo dell’ultimo turno tornano a sorridere i Realini che vengono a capo di un difficile avversario come l’Avis Villafranca solo nel finale(5-4) e confermano il terzo posto con dieci punti.

Segue a una sola lunghezza il Real Savoia,che porta a casa l’intero bottino sconfiggendo non senza patemi i Fratelli Bosco(7-4).
Prima vittoria stagionale per il New Castlè che ottiene i tre punti ai danni della Carrozzeria Dante con un roboante 4-3 mentre la CQTorretta rifila una “manita” al modesto ASD Sordi(5-3) portandosi al quinto posto nella graduatoria.
Ha riposato: Montegrosso FITEL

GIRONE A
Scarsenal-Aquila 5-9
FC AM-Primiano Impianti 1-13
AstiFutsal-Lumesia Team 9-2
Ferrere-University PS 3-4
Divano Kiev-Macelleria Revello 0-9

GIRONE B
ASD Sordi-CQTorretta 3-5
Realini-Avis Villafranca 5-4
New Castlè-Carrozz. Dante 4-3
F.lli Bosco-Real Savoia 4-7
Moncalvo-Pat BSA 3-7
Ha riposato: Montegrosso FITEL

CLASSIFICA GIRONE A: AstiFutsal 15,Aquila 13,Macelleria Revello 10*,Primiano Impianti 7*,University PS 6*,Lumesia Team 4*,Scarsenal 3*,Divano Kiev 3,FC AM 3,Ferrere 0*.

CLASSIFICA GIRONE B: Pat BSA 15,Moncalvo 12,Realini 10*,Real Savoia 9,CQTorretta 7*,Avis Villafranca 6,Montegrosso FITEL 6*,F.lli Bosco 3*,New Castlè 3,ASD Sordi 1,Carrozzeria Dante 1*.
Nota*:squadre che hanno una partita da recuperare