I risultati della quarta giornata di andata del campionato di Calcio a 5 CSI

21 novembre 2019 | 23:12
Share0
I risultati della quarta giornata di andata del campionato di Calcio a 5 CSI

Nella quarta giornata del girone A a spiccare è senza dubbio la schiacciante vittoria dell’AstiFutsal. Partita vinta per 16-7 contro il modesto FC AM che nulla ha potuto contro la più esperta avversaria.

Non tiene invece il passo dei campioni provinciali l’Aquila, che imbatte in una Macelleria Revello arcigna in difesa e cinica davanti, brava a sfruttare la serata no di Preci e compagni (6-6 il risultato finale), e che con il punto conquistato si porta al terzo posto solitario in classifica.

Terza sconfitta per la Divano Kiev che perde 4-0 contro Primiano Impianti e viene scavalcata dalla stessa; poche le occasione nel match per Longo e compagni che stanno accusando un avvio di campionato a rilento.

Arriva invece la prima sconfitta per la Lumesia Team e di conseguenza la prima vittoria per la University PS che si impone per 7-2, nonostante l’assenza pesante del capitano D’Urso, squalificato ma in panchina a supportare i suoi.

Nella partita tra “fanalini di coda” Scarsenal e Ferrere hanno dato vita a una partita combattuta. Ad aggiudicarsela per 6-5 sono stati i “ Gunners Astigiani” (soprannome della squadra da cui hanno preso spunto per il nome, per l’appunto l’Arsenal) i quali hanno così ottenuto il primo successo stagionale a discapito dei Bianco-rossi ancora fermi a quota zero punti.

Nel girone B procede a vele spiegate la corsa di Pat BSA che ,seppur di misura (5-4), riesce a venire a capo di un ostico Real Savoia capace di mettere in difficoltà la capolista.

Segue a ruota il Moncalvo che non trova invece ostacoli contro il New Castlè travolto con un perentorio 7-2. Importante vittoria per il CQTorretta al primo acuto in campionato;a farne le spese è stata l’Avis Villafranca per 7-6.

Scontro di bassa classifica tra ASD Sordi e Carrozzeria Dante che ottengono il segno X (1-1) e riescono a muovere la classifica per la prima volta nel girone.

Ultima partita in programma quella tra Fitel Montegrosso e F.lli Bosco che vede il successo per 5-4 dei primi che raggiungono quota sei punti in classifica.

Ha riposato: Realini

GIRONE A
Scarsenal-Ferrere 6-5
University PS-Lumesia Team 7-2
Aquila-Mac.Revello 6-6
Divano Kiev-Primiano Impianti 0-4
AstiFutsal-FC AM 16-7

GIRONE B
CQTorretta-Avis Villafranca 7-6
Montegrosso FITEL-F.lli Bosco 5-4
ASD Sordi-Carroz. Dante 1-1
Moncalvo-New Castlè 7-2
Pat BSA-Real Savoia 5-4
Ha riposato: Realini

CLASSIFICA GIRONE A
AstiFutsal 12,Aquila 10,Mac. Revello 7*,Primiano Impianti 4*,Lumesia Team 4*,University PS 3*,Scarsenal 3*,FC AM 3,Divano Kiev 3,Ferrere 0*.
CLASSIFICA GIRONE B
Pat BSA 12,Moncalvo 12,Realini 7*,Avis Villafranca 6,Real Savoia 6,Montegrosso FITEL 6,CQTorretta 4*,F.lli Bosco 3*,ASD Sordi 1,Carrozzeria Dante 1*,New Castlè 0.

Nota*:squadre che hanno una partita da recuperare