Pronto riscatto del Moncalvo Calcio nel campionato Csi di calcio a 5

29 novembre 2019 | 11:27
Share0
Pronto riscatto del Moncalvo Calcio nel campionato Csi di calcio a 5

Moncalvo Calcio riprende la corsa nel calcio a cinque, mentre i boys della Juniores sono pronti a rituffarsi sabato prossimo nel campionato a sette.

Nel torneo Csi di Asti di futsal la prima squadra ha metabolizzato il primo k.o. stagionale costato imbattibilità e primato, riscattandosi in un match senza storia contro Fratelli Bosco (12-3).

Quinto successo stagionale che permette ai ragazzi di coach Sergio Fasolin di consolidare il secondo posto nel girone, al giro di boa dell’andata. Affermazione facile in cui sono andati a segno sette atleti a cominciare da capitan Corrado Brunoro che ha inaugurato il tabellino. E poi doppiette a firma di Francesco Patelli, Dardan Dabroshi, Alessandro Suman, Nicolò Brignolo e Davide Gardini oltre al centro di Guglielmo Deambrosis.

Prossimo e più probante impegno di mercoledì sera (alle 21,50), ancora nella palestra Dalla Chiesa di Asti, con avversario Montegrosso Fitel che veleggia a centro classifica.

La squadra Juniores biancorossa ha osservato il turno di sosta e si appresta a tornare in azione nel campionato di calcio a sette Csi di Torino. Il gruppo allenato da Fabio Favarin sabato 7 dicembre (alle 15) affronterà una nuova trasferta a Torino, atteso al “Ferri” per incrociare lo Sporting San Giuseppe Bianca, diretta concorrente dei biancorossi per il secondo posto.