Promozione: la Pro Villafranca continua a volare, battuta anche la Gaviese

3 novembre 2019 | 17:05
Share0
Promozione: la Pro Villafranca continua a volare, battuta anche la Gaviese

Nona giornata in archivio anche nel campionato di Promozione.

Nel girone D continua la marcia della Pro Villafranca che vince 2-0 contro la Gaviese, un’altra vittoria casalinga per volare in solitario in testa alla classifica della Promozione.

Prosegue il grande momento della Pro Villafranca che batte tra le mura amiche dello stadio di Asti la Gaviese due a zero. Partita indirizzata, dopo alcune occasioni per i padroni di casa, dal rosso comminato a Di Gennaro per “parole non consone”: da quel momento i villans dominano, sfiorando con Gualtieri due volte, Reka e Bosco l’1-0. Il vantaggio é opera proprio dello sciacallo che al 24′ firma l’1-0 in mischia su azione di corner. Poco prima della mezz’ora della ripresa il raddoppio, grazie a un autogol. Successo meritato e primato solitario per i Bosticco-boys.

Pro Villafranca-Gaviese 2-0

Marcatori: pt 24′ Bosco, st 26′ autogol.

Pro Villafranca: Franceschi, Venturello, Reka, Li Causi, Macrî, Neri, Gennari, Gualtieri, Rolando, Bosco. A disposizione: Marabese, Mortara, Monticone, Manzoni, Mingozzi, El Rahiti, Mahboub, Giordano, Forneris. All.: Bosticco.

Promozione Girone D

Risultati 9a giornata

Acqui F. C.-Pozzomaina  2-0
Arquatese Valli Borbera-Santostefanese  1-3
Asca-Carrara 90  4-0
Cit Turin Lde-Valenzana Mado  2-2
Lucento-Barcanova Calcio  2-2
Mirafiori-Ovadese Silvanese  1-1
Pro Villafranca-Gaviese  2-0
San Giacomo Chieri-Trofarello
Classifica: Pro Villafranca 23, Lucento 21, Acqui 18, Asca 16, Arquatese Vallie Borbera, Trofarello 15, Valenzana Mado 14, Santostefanese 13, Cit Turin Lde 11, Mirafiori 10, Pozzomaina 9, Gaviese 8, Carrara 90, San Giacomo Chieri 6, Ovadese Silvanese 5, Barcanova Calcio 3.