Primo ko per il Moncalvo Calcio nel campionato CSI, rinvio per la Juniores

24 novembre 2019 | 14:11
Share0
Primo ko per il Moncalvo Calcio nel campionato CSI, rinvio per la Juniores

Il Moncalvo Calcio abdica nel futsal cedendo in un colpo imbattibilità e primato. Invece è il maltempo a fermare la squadra Juniores, annullando la trasferta prevista sabato a Torino

Nel campionato Csi di Asti di calcio a cinque la prima squadra, dopo aver messo a segno un filotto di quattro successi, si è arresa nello scontro diretto contro l’altra leader del girone Pat BSA (7-3) che allunga e stacca i biancorossi.

La compagine diretta da Sergio Fasolin (nella foto) rende sportivamente merito agli avversari che si sono dimostrati superiori nel corso del match. Aleramici sempre costretti ad inseguire nel punteggio ma, tuttavia, capaci di tenere sotto pressione i quotati avversari grazie alle reti di Francesco Patelli, Dardan Dabroshi e Marco Ferro.

L’auspicato riscatto per confermare il secondo posto nell’impegno di mercoledì sera (alle 21) con la sesta gara stagionale, sempre alla palestra Dalla Chiesa di Asti. Qui il quintetto aleramico si troverà di fronte Fratelli Bosco, compagine che occupa le ultime posizioni.

Il maltempo ha messo ai box la squadra Juniores biancorossa e l’intero campionato di calcio a sette Csi di Torino. Il gruppo allenato da Fabio Favarin sabato era atteso al “Ferri” di Torino, ospite del Fulminea.

Ma anche la prossima settimana la formazione giovanile non scenderà in campo visto che osserverà il turno di riposo per poi chiudere il girone d’andata sabato 7 dicembre con una nuova trasferta nel capoluogo regionale. Moncalvo atteso ancora al “Ferri” per incrociare lo Sporting San Giuseppe Bianca, al momento diretta concorrente per il secondo posto.