Ottimi risultati per gli Amici del Judo Piemonte al Memorial Franco Balladelli

5 novembre 2019 | 15:41
Share0
Ottimi risultati per gli Amici del Judo Piemonte al Memorial Franco Balladelli

Domenica scorsa, 3 novembre, ad Asti si è svolto il Trofeo di Judo “Memorial Franco Balladelli” giunto alla sua ottava edizione.

Tra le società presenti anche gli Amici del Judo Piemote del Maestro Scalia Carmelo in gara con i diversi atleti, che hanno ottenuto ottimi risultati.

Due sono state le medaglie d’oro conquistate da Barbara Pastore, categoria fanciulle 21kg, e da Nicolò Accomasso, categoria ragazzi 36kg; quattro le medaglie d’argento ottenute da Martina Barale (esordiente B 52kg), Vito Pastore (bambini 18kg), Nicolò Russo (bambini 23kg) e Andrea Ciancio (fanciulli 50kg).

Sei gli atleti saliti sul terzo gradino del podio con la medagli di bronzo al collo: Martina Piccolo (esordiente A 34kg), Matteo Gallina (bambini 30kg), Sofia Esposito (fanciulle 24kg), Fabio Colino (fanciulli 27kg), Francesco Passarelli (ragazzi 46kg) e Danilo Garone (ragazzi 36kg).

Buone anche le prestazioni di Alessandro Piccolo, Simone Barale, Simone Piroso, Alberto Garone, Manuel Costantino e Stefano Colino, che non sono riusciti a salire sul podio.