Matilde Vitillo premiata ai BICITV Awards e al Giro d’Onore

22 novembre 2019 | 21:18
Share0
Matilde Vitillo premiata ai BICITV Awards e al Giro d’Onore

Terminata la stagione delle gare, è iniziata quella delle premiazioni. Per Matilde Vitillo novembre è stato un mese fitto di appuntamenti.

Dopo il pranzo sociale del Racconigi Cycling Team, in cui ha ricevuto una targa in onore della straordinaria annata di cui è stata protagonista, Vitillo è stata invitata a due importanti premiazioni. Sabato 16 novembre è salita sul palco dei BICITV Awards, mentre martedì 19 novembre è stata premiata al Giro d’onore della Federazione ciclistica italiana.

In entrambe le occasioni Matilde Vitillo è stata premiata insieme a Camilla Alessio, Sofia Collinelli, Giorgia Catarzi ed Eleonora Gasparrini, le sue compagne di Nazionale con cui ha vinto i Campionati europei e i Mondiali su pista nell’inseguimento a squadre.

Ai BICITV Awards di Nembro, in provincia di Bergamo ha ricevuto il premio in una serata tutta dedicata al ciclismo giovanile, in cui c’erano le migliori promesse del ciclismo nazionale.

Al Giro d’onore in mezzo a importanti ospiti c’erano tutti i grandi ciclisti italiani che hanno resto il 2019 un anno da record per i colori azzurri.

Fonte articolo e foto http://www.racconigicyclingteam.com