La Polisportiva Astigiana quarta classificata tra le società al Memorial Franco Balladelli

5 novembre 2019 | 08:20
Share0
La Polisportiva Astigiana quarta classificata tra le società al Memorial Franco Balladelli

Grande risultato della Polisportiva Astigiana che si aggiudica la coppa della 4° società classificata all’8° Trofeo Memorial Maestro Balladelli al Palasanquirico di Asti.

Al mattino erano di scena le classi agonistiche e al primo posto si sono classificati Ottavia Musso Cadetta kg 52 ed Enrico Miroglio Esordiente A nel peso fino a 66 kg; quinta posizione per Leonardo Spinoso e Leonardo Garioni rispettivamente nel peso fino a 40 e fino a 50 kg

Al pomeriggio è toccato alle classi dei pre-agonisti che si incontrano in un girone a 4 partecipanti di pari età e peso che aggiudica una medaglia a tutti i partecipanti.

Al primo posto si sono classificati Aurora Tinebra, Alessia Loiacono, Erica Gavello, Christian Fiorucci, Davide Lugliè, Giacomo Alganon. Medaglia d’argento per Pietro Nebiolo, Federico Renda, Gabriele Scaglione, e Giorgia Marello

Bronzo e terzo gradino del podio per Federico Rabino, il più piccolo del gruppo di Asti, Massimiliano Havirneau, Mattia Mollica, Marta Vitali, Federico Di Gloria, Davide Scaglione e Alessandro Guzzetta.

Nella foto principale una parte del gruppo che ha partecipato al Trofeo e sotto una foto di Ottavia Musso durante una fase del combattimento.