Fervono i preparativi per la 25a Festa dello Sport Astigiano

Più informazioni su

Si avvicina il tradizionale appuntamento di fine anno per gli sportivi astigiani: la Festa dello Sport Astigiano.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale del Coni con la regia di Lavinia Saracco, delegato Coni Point Asti, in collaborazione con il Comune e la Provincia di Asti, è in programma venerdì prossimo, 6 dicembre, alle 17,30 al Teatro Alfieri di Asti. L’evento gode anche del patrocinio del MIUR- Ufficio Scolastico Regionale Ufficio IV – Ambito Territoriale di Asti.

Durante la manifestazione verranno consegnate le Stelle al Merito Sportivo, le Medaglie al Valore Atletico del CONI e le Palme al Merito Tecnico; saranno anche premiati gli Atleti astigiani che hanno conquistato i Titoli di Campione Mondiale, Europeo ed Italiano, nonché i vincitori della Coppa Italia Serie A e i Medagliati Mondiali ed Europei dell’anno 2019 e le Convocazioni federali in Nazionale Italiana Assoluta e Juniores e le Promozioni di categoria (solo in serie A).

Saranno consegnati anche altri premi (Speciali, Carriera e Scuola) ad Atleti, Squadre, Allenatori, Tecnici, Giudici di gara, Docenti e Studenti e verranno premiati anche i Centri Coni di Asti e San Damiano.

Sul palco del Teatro Alfieri a condurre la cerimonia la riconfermata coppia composta da Claudia Solaro e Ivo Anselmo (nella foto durante una precedente edizione della festa dello Sport Astigiano).

Più informazioni su