Dotta Junior Bike Team in evidenza nel CicloCross di San Martino a Pasturana

11 novembre 2019 | 09:27
Share0
Dotta Junior Bike Team in evidenza nel CicloCross di San Martino a Pasturana

A Pasturana, in provincia di Alessandria, domenica 10 novembre si è tenuto il tradizionale CicloCross di San Martino, valido come 2^ prova del circuito di cross piemontese e come Campionato Regionale.

Dotta Junior Bike Team era presente con ben 6 atleti che hanno corso sul veloce tracciato del Novese, reso molto viscido dalle piogge dei giorni precedenti la gara.

Gli atleti astigiani si sono tutti ben comportati dimostrando coraggio, caparbietà ma soprattutto miglioramenti nella tenuta in gara.
Simone Masoli ha conseguito un ottimo 14° posto nella Allievi 2° anno, Andrea Dotta, Allievo 1° anno, nonostante i problemi al cambio, si è classificato 19° dimostrando una importante crescita della condizione, le ragazze Cecilia Vergano e Francesca Rondelli, ottime con le rispettive 10^ e 14^ piazza.

Nella categoria Juniores è sceso in pista Andrea Conti che, a causa di una brutta partenza, si è trovato a rimontare posizioni chiudendo comunque con un ottimo 8° posto.

Bellissime anche le prestazioni del gruppo dei giovanissimi:”Luca, Diego, Lorenzo, Riccardo, Gregorio e Alice, piccoli atleti che già ci stanno dando delle bellissime soddisfazioni primeggiando nelle rispettive categorie ma che sicuramente ci faranno sorridere anche negli anni a venire.” – commentano in casa Dotta Junior Bike Team.