Doppio podio per la Polisportiva Astigiana al Trofeo Internazionale Sankaku

12 novembre 2019 | 09:52
Share0
Doppio podio per la Polisportiva Astigiana al Trofeo Internazionale Sankaku

Buona prestazione degli atleti della Polisportiva Astigiana che sabato hanno conquistato due medaglie d’argento al Trofeo Internazionale Sankaku a Gerenzano.

Ottavia Musso nella categoria Cadetti fino a 52 kg ha vinto bene per punteggio pieno tre incontri e solo in finale è stata superata dall’atleta dello Sharin Savona.

Il giovane Enrico Miroglio nella categoria Esordienti A fino a 66 kg ha ben gestito 4 incontri ed ha concluso la gara salendo sul secondo gradino del podio.

Leonardo Garioni, anche lui Esordiente A, nel peso fino a 50 kg non è riuscito a superare il primo incontro, pur essendo passato in vantaggio all’inizio del combattimento.

Intanto in società fremono i preparativi per l’evento in programma martedì 19 novembre quando si svolgerà ad Asti l’allenamento regionale di Judo, occasione durante il quale sarà consegnata la cintura nera al Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.

La manifestazione, organizzata dall’A.S.D Polisportiva Astigiana in collaborazione con il Judo Club Alba, si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Via Gerbi dalle ore 19,00 alle ore 20,30 ed è aperta alle categorie agonistiche di tutte le società del Piemonte e regioni limitrofe.

L’ingresso al pubblico è libero e gratuito.