Buon avvio di stagione per i giovani della Scuola Judo Shobukai all’8° Memorial Balladelli

6 novembre 2019 | 15:34
Share0
Buon avvio di stagione per i giovani della Scuola Judo Shobukai all’8° Memorial Balladelli

Domenica scorsa, 3 novembre, presso il PalaSanQuirico di Asti, si è svolto l’8° Memorial Balladelli di Judo.

Tra le sessanta società presenti all’evento provenienti da tutto il Piemonte e da altre regioni italiane limitrofe, anche la Scuola Judo Shobukai ha preso parte alla manifestazione, primo appuntamento della stagione sportiva agonistica, con quattro giovani atleti.

Nella categoria Bambini B kg. 37 Riccardo Nocerino porta a casa un argento dopo aver disputato una buona gara, nella categoria Fanciulli kg. 28,00 Emma Cochior conquista un altro argento con due incontri vinti, disputando una buona gara.

Bronzo per Morgana Mantovani (Kg. 34) con un incontro vinto e per Gabriele Mazarino (kg. 29) che ha fatto un buona gara nonostante sia alle prime esperienze competitive (nella foto i giovani villanovesi della scuola judo villanovese).

“Il gruppo si è dimostrato all’altezza del impegno per poter compere in un trofeo, ho visto i ragazzi più sicuri ed hanno dato il massimo per la gara. C’è ancora tanto da fare per poter migliorare, credo che se non mancherà l’impegno sicuramente nelle prossime gare arriveranno buoni risultati” dichiara il tecnico del sodalizio villanovese Andrea Di Nicolantonio.