Bocce: buon esordio per la Sandamianese in Prima Categoria

24 novembre 2019 | 01:29
Share0
Bocce: buon esordio per la Sandamianese in Prima Categoria

Nel campionato di serie A di bocce fattore campo determinante solo in due incontri su quattro della quarta giornata.

Risultati:
Borgonese-Pontese 10-17;
BRB Ivrea-Gaglianico 22-5;
Noventa-Ferriera 17-10;
Rosta-La Perosina 11-16.
Classifica: La Perosina p.ti 8; BRB Ivrea, Noventa 6; Borgonese, Pontese 4; Ferriera, Gaglianico 2; Rosta 0.

In Borgonese-Pontese Alessandro Ortolano ha perso la staffetta con Anze Petric (57/59-51/57 da Marco Ziraldo-Bruno Kralic) e il tiro progressivo (46/49-38/45 da Bruno Kralic).

In Rosta-La Perosina due sconfitte per Lorenzo Basilietti, a secco nel combinato (26-23 da Jure Kozjek) e nella seconda coppia con Silvio Riviera subentrato a Paolo Carrera (11-6 da Alessandro Longo-Andrea Collet). Meglio Simone Faustini: dopo la sconfitta a terne con Paolo Carrera e Lorenzo Brero (11-5 da Alessandro Longo-Luca Melignano-Carlo Pastre), ha vinto il tiro tecnico (22-13 ad Alessandro Longo) e ha pareggiato la terza coppia con Claudio Calvetti (7-7 con Carlo Pastre-Davide Manolino).

In BRB Ivrea-Gaglianico due vittorie e una sconfitta per Luigi Grattapaglia: ok nella prima coppia con Simone Nari (9-5 a Enrico Barbero-Mauro Bunino) e nel tiro tecnico (15-12 a Gabriele Graziano), ko nel secondo individuale (11-3 da Enrico Barbero). Luca Scassa non ha giocato in Noventa-Ferriera.

Serie A2
risultati sesta giornata
Auxilium Saluzzo-Mondovì 12-15
Nus-Masera 11-16
Pozzo Strada-Bra 10-17
Andora-Bassa Valle e Beinettese-AB Genovese rinviate.
Classifica: Nus, Bassa Valle, Mondovì, Bra p.ti 8; Masera 7; Auxilium Saluzzo 6; Andora, AB Genovese 4; Beinette 2; Pozzo Strada 1.

Promozione girone A
risultati quarta giornata
Marene-Centallese 5-17
La Familiare-Nuova Boccia 13-9
Enviese-Veloce Club 12-10;
Aostana-Forti Sani 14-8.
Classifica: Centallese p.ti 8; Aostana 5; Forti Sani, Enviese, La Familiare 4; Veloce Club 3; Marene, Nuova Boccia 2.

Prima categoria
Girone A
risultati prima giornata
Niellese-Enviese 14-4
Sandamianese-Ponte Masino 17-1
riposava Piatto Sport.

Per i rossoblù del diesse Giorgio Giaretti vittorie nei due individuali con Mauro Musso e Claudio Tommasini, nelle due terne con Maurizio Verganti-Piero Pozzo-Italo Bisio e Luca Becchio-Piero Pozzo-Dario Gioda, nel tiro tecnico con Alberto Giaretti, in tre coppie con Claudio Tommasini-Massimo Cerrato, Mauro Musso-Maurizio Verganti e Lino Marchiaro-Massimo Cerrato. Un punto è arrivato dalla coppia Lino Marchiaro-Alberto Giaretti.

Girone B
Crivellese-Rivarese 8-10
Roretese-San Bernardo 9-9
riposava Sangiorgese.

Per la squadra del diesse Piero Navone successi in due coppie con Claudio Pescarmona-Maurizio Ghittino e Mauro Torchio-Maurizio Ghittino, nella seconda terna con Lorenzo Barrera-Enzo Biava-Piero Tamagnone e nel tiro tecnico con Mauro Torchio (buon 21).

Girone C
San Candido-Nosenzo 14-4
Silpa-Le Carreau 16-2
riposava Pianezza.

La formazione del diesse Luca Andreoli è andata a segno solo nella seconda terna con Giuseppe Sattanino-Angelo Bresciani-Gianluca Marino e nella terza coppia con Gianpiero Germano-Silvano Zanusso.