Bene gli astigiani nella prima tappa del Fit Junior Program ad Alessandria

28 novembre 2019 | 15:48
Share0
Bene gli astigiani nella prima tappa del Fit Junior Program ad Alessandria

È stata un successo la prima tappa del Fit Junior Program in programma sui campi del DLF di Alessandria domenica 24 novembre.

Oltre 90 i giovani tennisti presenti, ben orchestrati da Marco Canevarolo e Fabrizio Demaria, fiduciari delle province di Alessandria e Asti. I risultati dei giocatori astigiani sono stati di assoluto riguardo, in particolare Asti Tennis, A. S. D. Tennis Valle Belbo e Polisportiva Mezzaluna hanno fatto registrare successi importanti.

Maria Godiu, portacolori della Polisportiva Mezzaluna di Villanova d’Asti ha colto la vittoria nel tabellone riservato alla categoria Orange, mentre Sebastiano Careglio, alfiere dell’ ASD Tennis Valle Belbo si è laureato campione nel torneo Green M. Il tabellone maschile riservato ai SuperGreen è stato vinto da Francesco Torta, tesserato per la Polisportiva Mezzaluna. La famiglia Torta può festeggiare anche per il secondo posto di Guglielmo (fratello di Francesco) nel tabellone Green.

Nel torneo SuperGreen femminile c’è stata gloria invece per la giovane portacolori di Asti Tennis Vittoria Cantone.

Queste le parole del Maestro Nazionale Fabrizio Demaria, fiduciario per la provincia di Asti, al termine della giornata:

“Sono molto contento della riuscita di questa manifestazione. Nonostante le condizioni climatiche avverse abbiamo radunato tanti giovani tennisti qui ad Alessandria. Ci tengo a ringraziare tutti i maestri dell’astigiano coinvolti nel progetto: Filippo Roggero, Nicolò Repetti, Erika Culasso, Paolo Verney, Andrea Guelfo, Fabrizio Spagarino”.