Asti, all’allenamento Regionale di Judo la consegna della cintura nera ad Alberto Cirio

19 novembre 2019 | 19:52
Share0
Asti, all’allenamento Regionale di Judo la consegna della cintura nera ad Alberto Cirio

Grande appuntamento di judo questa sera, martedì 19 novembre, ad Asti targato Polisportiva Astigiana.

Il PalaGerbi ha ospitato l’allenamento interregionale di Judo, manifestazione organizzata dall’A.S.D Polisportiva Astigiana in collaborazione con il Judo Club Alba, occasione in cui è stata consegnata la cintura nera al Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, da parte del presidente del Comitato Piemontese Fijlkam, Fabrizio Marchetti insieme al vice presidente Roberto Borgis.

La cintura nera primo Dan è stata assegnata al governatore della Regione Piemonte con “motu proprio “ da parte del Presidente Nazionale Fijlkam Domenico Falcone.

Presenti alla cerimonia di consegna della cintura anche l’assessore regionale Marco Gabusi, il sindaco di Asti, Maurizio Rasero con  e Mario Bovino, assessore allo sport, Francesca Varca in rappresentanza della Provincia di Asti, il presidente del Coni Regionale Gianfranco Porqueddu con il delegato Coni Point Asti, Lavinia Saracco.

All’allenamento regionale oltre agli atleti della Polisportiva Astigiana erano presenti anche le altre società cittadine: Judo Club Asti, Judo Olimpic Asti, Amici del Judo Piemonte; con loro diverse società piemontesi.