Antignano, al via i corsi in palestra della Polisportiva Libertas

3 novembre 2019 | 12:13
Share0
Antignano, al via i corsi in palestra della Polisportiva Libertas

Come ogni anno a Ottobre si è aperta la stagione nella palestra comunale di Antignano.

Quest’anno la Polisportiva Libertas Antignano organizza una serie di attività che proseguiranno fino al termine della stagione previsto per il mese di Maggio.

Nello specifico è stato riproposto il corso di ginnastica musicale, diretto dall’istruttrice Evelyn Schiavinato della palestra Alter Ego di Asti, il corso si svolge nei giorni di lunedì e giovedì dalle 19,15 alle 20,15 ed è rivolto a persone di ogni età. Sempre rimanendo in ambito musicale, al martedì c’è un corso di danza per bambine fino ai 10 anni, diretto da Susi Amerio e della durata di 1 ora dalle 16 alle 17.

Il Tamburello è una disciplina storica nella quale Antignano in passato ha avuto riconoscimenti anche a livello nazionale, l’intenzione è quella di diffondere questa disciplina anche ai più giovani, così ogni giovedì dalle 16 alle 17,30 si tiene un corso di tamburello indoor per bambini.

Infine, non può mancare il futsal, ogni giovedì mister Luca Gonella dirige l’allenamento della nuova formazione di calcio under 10 , gruppo quest’anno particolarmente numeroso ma sempre disponibile ad accogliere nuovi elementi, specialmente in questa stagione dove i ragazzi intraprendono l’avventura del campionato CSI provinciale di calcio a 5 con partite che ogni domenica si tengono al Palasanquirico di Asti.

Inoltre come già lo scorso anno, la palestra ospita due sfide ogni settimana del campionato PGS categoria liberi maschile di calcio a 5, il venerdì sera dalle 21,00 alle 23,00.

La palestra di Antignano è disponibile per prenotazioni ogni sera contattando il numero 3484138010 (Donatella).

Le iscrizioni ai corsi sono ancora aperte, per info 3387154806(Umberto); 3402567102(Paolo)