Al Torneo Halloween di Mondovì brillano le due Under 12 della Pallavolo Valle Belbo

3 novembre 2019 | 21:21
Share0
Al Torneo Halloween di Mondovì brillano le due Under 12 della Pallavolo Valle Belbo

Eccellente risultato per le squadre della Pallavolo Valle Belbo Canelli impegnate nel torneo Halloween di Mondovi, che vedeva la partecipazione di alcune tra le migliori squadre del Piemonte, che si è svolto nelle palestre del monregalese.

La squadra PVB Gestione Assicurativa Under 12 2008 ha chiuso sul podio al terzo posto, dopo un torneo di altissimo livello, con la sola sconfitta in semifinale contro il Lilliput, poi vincitore del torneo, ma proprio la partita contro le torinesi rappresenta il rammarico più grande delle giovani gialloblu, perché Canelli ha dato l’impressione di essere davvero superiore alle torinesi, ma ha sprecato l’opportunità di conquistare la finale contro il Libellula Bra.

Comunque la squadra guidata da Cristiano Domanda ha giocato alla grande per tutta la giornata e ha chiuso al terzo posto, dopo aver sconfitto la squadra del Playasti nella finale di consolazione.

Ottimo risultato anche per le “cucciole” gialloblu della squadra 2009-2010, allenata da Mauro Zigarini, che ha chiuso al 15° posto (su 24 partecipanti) ed al secondo posto tra le squadre 2009, superata solo dalle coetanee del Bra, ma lasciandosi dietro molte squadre blasonate.

Classifica finale

1. LILLIPUT SETTIMO TO
2. LIBELLULA BRA
3. PVB CANELLI 2008
4. PLAYASTI
5. L’ALBA VOLLEY
15. PVB CANELLI 2009