A Villafranca iniziato il Torneo di calcio FIOM CGIL di Asti “Memorial Serritella & Lazzaro”

Più informazioni su

Sabato scorso, 19 ottobre, è iniziato presso il Centro Sportivo di Villafranca Villafranca d’Asti, il 4° Torneo di Calcio a cinque, denominato” Memorial Tonino Serritella e Domenico Lazzaro.

“Sull’importanza del valore del ricordo e della commemorazione si spendono spesso tante parole. A maggior ragione, quando si trattano di Compagni che hanno contributo con la forza delle loro idee, la passione e con la loro coraggiosa attività sindacale alla crescita della nostra provincia” si legge nella nota stampa della Segreteria FIOM/CGIL.

“Sono stati maestri per i dirigenti e gli iscritti alla FIOM e in generale alla CGIL astigiana per aver dedicato al sindacato la loro propria vita” prosegue il comunicato.

Le partite continueranno Sabato 26 ottobre dalle 16, giorno della finale. Al torneo partecipano le squadre delle aziende astigiane: MAINA Spa – CORTUBI BRASSICARDA Spa – DIERRE Spa – O/CAVA SPA.

Alla finale della manifestazione saranno consegnate coppa per il primo classificato e medaglie a tutti i partecipanti. Presenzieranno i familiari e amici.

Più informazioni su