Tre successi di classe e la vittoria tra le squadre per il Moto Club Alfieri nell’ultima prova regionale di Enduro

1 ottobre 2019 | 20:49
Share0
Tre successi di classe e la vittoria tra le squadre per il Moto Club Alfieri nell’ultima prova regionale di Enduro

Successo di valore nell’ultima prova di campionato piemontese Enduro per la squadra del Motoclub Alfieri, che si è imposta nella classifica per Motoclub.

La formazione composta da Stefano Garnero, Flavio Dagatti, Alessandro Giraudo e Victor Bergamasco si è infatti aggiudicata il primo posto nella gara conclusiva di Priero (CN) del 29 settembre, organizzata con la consueta maestria dal Motoclub Ceva, con un impegnativo percorso di 40 km e due “classiche” speciali, una linea ed uno spettacolare e panoramico fettucciato.

Oltre alle prove dei piloti di “punta” del sodalizio astigiano, inseriti nella prima squadra, a Priero hanno offerte buone prove i giovani Tommaso Garlanda, Andrea Donetto e Stefano Nasi, rispettivamente 2°, 4° e 7° nella categoria Cadetti.

Un po’ più “grandi” ma sempre giovanissimi anche Nicola Nasi, Filippo Alutto e Pietro Freno che hanno occupato la 2^, 3^ e 6^ posizione nella Junior 2 Tempi, mentre tra gli Junior 4 Tempi si sono distinti Edoardo Alutto, 2° e Gianluca Brezzi, 4°.

Perentorie vittorie di classe sono venute da Stefano Garnero nella Senior 2 tempi, da Federico Peila nella Senior 4 tempi e da Flavio Dagatti nella Major 250 4 tempi.

La numerosissima compagine dell’Alfieri ha colte altre numerose posizioni da podio con Emilio Cataldi, Alessandro Giraudo, Luca Gasparin, Alessandro Candela, Victor Bergamasco e Sabrina Lazzarino, 2^ tra le Lady.

Di rilievo anche le prove di Christian Natta, Andrea Cimberio e Luca Politanò, impegnati nella Top Class.