I risultati nel fine settimana delle formazioni della Mezzaluna Calcio

15 ottobre 2019 | 20:20
Share0
I risultati nel fine settimana delle formazioni della Mezzaluna Calcio

Consueta panoramica dei risultati delle formazioni della sezione calcio della Polisportiva Mezzaluna di Villanova d’Asti nell’ultimo fine settimana.

Continua il difficile inizio di campionato della prima squadra ancora sconfitta in terza categoria: lo Sporting Santa Rita si impone 2 a 0 sul campo dei villanovesi.

Bella vittoria per la formazione juniores che, sempre sul campo di casa, si impone per 4 a 1 sulla Fortitudo FO; sconfitta pesante per gli allievi fascia B superati 6 a 2 dal Moncalieri Calcio.

Bene i giovanissimi fascia B vittoriosi per 4 a 1 sul campo del Lenci Poirino, risultati opposti, pur con lo stesso punteggio, per le due formazioni Esordienti: il team Rosso viene sconfitto in casa 3 a 0 dalla SCA, quello Bianco supera sempre 3 a 0 l’Aleramica.

Una vittoria e due sconfitte per le formazioni Pulcini: per i 2009 Rosso successo 2 a 1 sul campo dello Spartak San Damiano, per i 2009 Bianco ko 2 a 1 contro l’Asti B, mentre i Pulcini 1 Anno (2010) sono stati sconfitti 7 a 1 dalla Virtus Canelli.

Infine i Primi Calcio (2011) hanno disputato due partite, entrambe vinte, contro la Buttigliera (4 a 3) e la Sca Asti (6 a 1).