I risultati delle formazioni della Mezzaluna Calcio nel fine settimana

3 ottobre 2019 | 21:18
Share0
I risultati delle formazioni della Mezzaluna Calcio nel fine settimana

Consueta panoramica dei risultati delle formazioni della sezione Calcio della Polisportiva Mezzaluna nel fine settimana.

Ancora un ko per la prima squadra nel campionato di terza categoria con la Polisportiva San Donato che si impone 2 a 1 sul campo dei villanovesi.

Pirotecnico pareggio per la juniores in campionato: il match interno contro il Monferrato si chiude 4 a 4; pesantissima sconfitta per gli Allievi Fascia B sul campo del Lenci Porino che dilaga 11 a 0, buon pareggio 2 a 2 per i Giovanissimi Fascia B (nella foto) sul campo del Canelli SDS.

Triangolare interno per gli Esordienti Rosso a Villanova contro SCA e Duomo Chieri con due partite vinte per i villanovesi, mentre gli Esordienti Bianco hanno giocato un’amichevole contro l’Alfieri Asti che si è imposta per 4 a 2.

Amichevoli anche per le tre formazioni dei Pulcini tutte in trasferta contro lo Spartak San Damiano: il team Rosso ha perso 13 a 3, sconfitta 5 a 2 per quello Bianco, si arrendono di misura 8 a 7 i Pulcini 1° anno.

Infine triangolare interno per i Primi Calci disputato a Villanova d’Asti contro Torretta e Andezeno, entrambe vittoriose sui locali rispettivamente per 5 a 0 e 5 a 2.