I risultati delle formazioni della Mezzaluna Calcio nel fine settimana

Più informazioni su

Consueta panoramica dei risultati delle formazioni della sezione Calcio della Polisportiva Mezzaluna di Villanova d’Asti.

Rompe il ghiaccio la prima squadra nel campionato di Terza Categoria: dopo cinque sconfitte consecutive arriva la prima vittoria, ed è subito uno squillante 5 a 1 contro lo Sporting Talent Soccer.

Bene anche la formazione juniores che si impone in casa per 3 a 1 sull’Annonese, mentre gli allievi Fascia B vengono sconfitti 5 a 2 in trasferta dal Barracuda.

Risultati opposti per le due formazioni degli Esordienti: la squadra Bianca (2007) viene battuta 2 a 1 in casa dall’Asti, mentre la formazione Rossa (2007-2008) si impone 3 a 1 sulla SCA Asti sempre sul campo amico.

Tutte impegnate in trasferta le squadre Pulcini della Mezzaluna: la formazione Bianca (2009 Girone A) viene battuta 4 a 3 dall’Asti Calcio, la Rossa (2009 girone B) vince 12 a 2 contro l’Absolute, infine i Pulcini 1 Anno (2010) vengono sconfitti 13 a 1 dalla SCA Asti.

A chiudere i Primi Calci (2011) erano impegnati in un triangolare a Buttigliera con la squadra locale e la SCA Asti; per i piccoli villanovesi due sconfitte: 6 a 1 con il Buttigliera e 5 a 2 con la SCA.

Più informazioni su