I risultati della seconda giornata dei campionati di calcio a 5 e 7 ACSI di Acqui Terme

12 ottobre 2019 | 21:14
Share0
I risultati della seconda giornata dei campionati di calcio a 5 e 7 ACSI di Acqui Terme

Seconda giornata per il Campionato di Calcio a 5 di Acqui Terme.

Vince a fatica il BSA Castelletto Molina (nella foto) contro il Futsal Fucsia, 4 a 3 il risultato finale grazie ai gol di Sashko Arsov, Simone Gulino e la doppietta di Aleksander Velkov. Per gli avversari in gol Gabriele Roccazzella, Marco Serra e Roberto Smeraldo.

10 a 2 il risultato tra Viotti Macchine Agricole e Dynamo Dresda Futsal. Padroni di casa in gol con Matteo Oddone, Alessio Siri, Daniele Morielli, due volte con Alberto Siccardi e quattro volte con Fabio Fameli, per gli ospiti in gol Ivan Ivaldi e Giuseppe Bocchino.

3 a 2 tra Paco Team e Komscy. Padroni di casa in gol con Roberto Potito e due volte con Alessio Facchino, per gli ospiti in gol due volte Mohamed El Mazouri.

Vincono i Bad Bous sui Yang Lions per 5 a 3 grazie ai gol di Andrea Griffi, Davide Cocco, Lorenzo Barisone e la doppietta di Elia Bosio. Per gli avversari in gol Saad Imami e due volte Filippo Tosi.

7 a 3 tra Fuzeteam e Team Marina: padroni idi casa in gol con Federico Lavarone, Jri Gianfranchi, Geraldo Balla e quattro volte con Manuel La Rocca. Per gli avversari in gol Gabriele Gaino e due volte Alessandro La Rocca.

Vince l’Autorodella contro gli Atlas per 8 a 4 grazie ai gol di Mihail Tuluc, Mihail Sirb, le doppiette di Zakaria Barouyen e Marco Albertini ed un autorete avversario. Per gli avversari in gol Adnan Bouaine, Eni Iulien e due volte Ahmed Ech Chatby

Seconda giornata anche nel campionato di calcio a 7 della zona di Acqui Terme e Ovada.

Torna a fare la voce grossa l’Araldica Vini: rifilato un netto 6 a 1 al Sassello grazie ai gol di Zakaria Barouayen, Francesco Muni e le doppiette di Luca Merlo e Ivan Florian. Per i liguri in gol Luca Bronzino.

Bella vittoria per l’Airone Rivalta che supera il Trisobbio per 3 a 1 grazie ai gol di Fabrizio Ghione e la doppietta di Alessandro Bosetti. Per gli ospiti in gol Giacomo Scarsi.

Stesso risultato per la Pro Loco di Morbello sulla Bottega del vino, per i padroni di casa in gol Edoardo Rossignoli e due volte Mihai Moraru. Per gli avversarti in gol Hristian Ilkov.

Vince RS Coperture contro il Deportivo Acqui per 5 a 3 grazie ai gol di Nicola Perelli, Cristian Hysa, Mihail Tuluc e la doppietta di Gabriel Rascanu. Per gli ospiti a segno Nicolò Gamalero, Raffaele Teti e Giacomo Battaglino.