I risultati della prima giornata dei campionati di calcio a 5 e 7 ACSI di Acqui Terme

6 ottobre 2019 | 17:40
Share0
I risultati della prima giornata dei campionati di calcio a 5 e 7 ACSI di Acqui Terme

Al via la nuova stagione sportiva 2019/2020 dell’ACSI di Alessandria, con i Campionati di Calcio a 5 di Acqui Terme e di Calcio a 7 Acqui Terme-Ovada che vedono al via diverse formazioni astigiane.

Nel campionato di calcio a 5 di Acqui Terme partono bene i neo-Campioni d’Italia del Castelletto Molina (nella foto) che rifilano un bel 10 a 4 alla nuova realtà proveniente dall’astigiano, la Dinamo Dresda Futsal. In gol per gli iridati Sashko Arsov, Gianluca Ravera, Mihail Mitev, Gabriel Rascanu e tre volte entrambi Alexander Velkov ed Emanuele Forciniti. Per gli avversari in gol Fabio Massetti, Daniele Michenzi e due volte Giuseppe Bocchino.

Vince l’Autorodella contro gli Yang Lions per 9 a 2 grazie ai gol di Mirko Corapi, Marco Albertini, Zakaria Barouayen, Antonio Cebov, la doppietta di Ivan Florian e la tripletta di Mihail Sirb. Per gli ospiti in gol Angelo Ferrato e Saad Imami.

Vittoria di misura per i Komscy sul Crystal Platano, 6 a 5, per merito dei gol di Marco Sardella, Nenad Stefanov e le doppiette di Andrea Ristov e Mohamed EL Mazouri. Per gli avversari in gol Stefano Moretti e due volte entrambi Rocco Ciarmoli e Pietro Fittabile.

3 a 1 tra Viottti Macchine Agricole e Bad Boys. Padroni di casa in gol con Alberto Siccardi e due volte Fabio Fameli. Per gli ospiti a segno Angelo Erba.

Vittoria di misura per il Paco Team sul Fuzeteam, 3 a 2 grazie ai gol di Francesco Facchino e la doppietta di Nicolas Tavella. Per gli avversari in gol Michael La Rocca e Lorenzo Frulio.

3 a 3 tra Futsal Fucsia e Team Marina. Padroni di casa in gol con Gabriele Roccazzella, Robeto Smeraldo e Alessio Milione. Per gli avversari a segno Simone Minichelli e due volte Gianni Manto.

Nel campionato di calcio a 7 di Acqui Terme e Ovada parte male la detentrice del titolo. Brutta sconfitta per RS Coperture sul campo di Araldica vini, 7 a 3 il risultato finale grazie ai gol di Zakaria Barouayen, Antonio Cebov, la doppietta di Mirko Corapi e la tripletta di Roberto Troni. Per gli avversari in gol Riccardo Nanfara e due volte Umberto Di Leo.

Vince la Pro Loco Morbello sul campo del Deportivo Acqui per 4 a 2 grazie ai gol di Edoardo Rossignoli, Valery Iusau e la doppietta di Jary Gianfranchi. Per i padroni di casa in gol Marco Moretti e Roberto Zaccone.

As Trisobbio esordio col botto: 14 a 2 sui Galacticos grazie ai gol di Simone Giacobbe, le doppiette di Paolo Grillo, Manuele Tumminelli, Giacomo Scarsi, la tripletta di Alessandro Sola e la quaterna di Diego Marchelli. Per gli ospiti in gol Catalin Tofan e Antony Morfino.

Vince in trasferta il Magdeburgo sul campo della Bottega del Vino, 4 a 2 il risultato finale grazie ai gol di Roberto De Rosa, Massimiliano Gagliardi e la doppietta di Serdal Bozardic. Per i padroni di casa in gol Alessandro Righini e Fabio Morino.

Vince il CRB San Giacomo sul Sassello per 5 a 3 grazie ai gol di David Abbate, Guido Carlini e la tripletta di Fulvio Chiodo. Per gli avversari in gol Greory Ottonello e due volte Andrea Sala.