I risultati dei campionati ACSI di calcio a 5 di Acqui Terme e di calcio a 7 zona Acqui Terme e Ovada

19 ottobre 2019 | 19:13
Share0
I risultati dei campionati ACSI di calcio a 5 di Acqui Terme e di calcio a 7 zona Acqui Terme e Ovada

Terza giornata per il Campionato di Calcio a 5 di Acqui Termee per quello di calcio a 7 della zona di Acqui Terme e Ovada.

Nel campionato di calcio a 5 prima vittoria per la Dynamo Dresda Futsal, 12 a 3 sugli Yng Lions grazie ai gol di Andrea Cordaro, Ivan Ivaldi, la tripletta di Daniele Michenzi e sette reti di Giuseppe Bocchino. Per gli avversari in gol Filippo Tosi e Abdelhaq Karim.

Netto 6 a 0 del Futsal Fucsia su Viotti Macchine Agricole, in gol per i padroni di casa Angelo De Filippis, Federico Roveta e due volte entrambi Igor Diordievsky e Roberto Smeraldo.

3 a 3 tra Komscy e Team Marina: padroni di casa in gol con Mouchafi Annas e due volte Mohamed El Mazouri, per gli avversari in gol Nassim El Sady due volte Alessandro Marengo.

Vincono i Bad Boys (nella foto) contro Laniku Costruzioni, 6 a 2 il risultato finale grazie alle doppiette di Mattia Cocco, Daniele Conte e Andrea Griffi. Per gli avversari a segno Mohamed Bouchafar e Florin Lazar.

Bella vittoria per BSA Castelletto Molina contro il Fuzeteam: 6 a 1 per merito dei gol di Emanuele Forciniti, Gabriel Rascanu, Sasko Arsov e tre volte di Alexander Velkov; per gli avversari in gol Manuele La Rocca.

Vittoria di misura per il Paco Team sul Crystal Platano, 4 a 3 grazie ai gol di Alessio Facchino, Gerri Castracane e la doppietta di Roberto Potito; per gli avversari in gol Mariglen Kurtaj, Rocco Ciarmoli e Andrea da Bormida.

Nel campionato di calcio a 7 zona Acqui Terme e Ovada vince in trasferta l’Airone Rivalte sul campo del CRB San Giacomo per 4 a 1 grazie ai gol di Andrea Voci, Fabrizio Ghione e la doppietta di Gabriele Reggio, per i padroni di csa in gol Guido Carlini.

Vittoria esterna anche per RS Coperture contro la Bottega del Vino per 4 a 2 grazie ai gol di Riccardo Cambiaso e la tripletta di Mihail Tuluc, per i padroni di casa in gol Alessandro Righini e Walid Edderouach.

Netta vittoria per l’Araldica Vini sui Galacticos: 10 a 1 il risultato finale grazie al gol di Roberto Troni, le doppiette di Zakaria BArouayen e Mihail Sird e la cinquina di Francesco Muni, per gli avversari in gol Alessandro Leone.

Vince il Magdeburgo contro la Pro Loco di Morbello e lo fa con un rotondo 7 a 2 grazie ai gol di Xhon Gjini e le doppiette di Pierluca Abramo, Mirko Caniccati e Nicola Spertino; per gli ovadesi a segno due volte Mihai Moraru.

3 a 1 il risultato finale del Deportivo Acqui sul Sassello, in gol per i padroni di casa Micolò Gamalero, Mirco Adorno e Simone Marengo; per gli avversari in gol Alberto Piombo.