I risultati dei campionati ACSI di calcio a 5 Acqui Terme e di calcio a 7 Acqui Terme Ovada

26 ottobre 2019 | 12:44
Share0
I risultati dei campionati ACSI di calcio a 5 Acqui Terme e di calcio a 7 Acqui Terme Ovada

Consueta panoramica sui risultati dei campionati di Calcio a 5 Acsi di Acqui Terme e di Calcio a 7 di Acqui Terme-Ovada, a cui prendono parte diverse squadre astigiane.

CAMPIONATO CALCIO A 5 ACQUI TERME

Quarta giornata per il Campionato di Calcio a 5 di Acqui Terme.

Vince ancora il BSA Castelletto Molina, 4 a 2 sui Komscy grazie ai gol di Sashko Arsov, Alexander Velkov e la doppietta di Mihail Mitev. Per gli avversari in gol due volte Mouchaf Annas.

Netto 6 a 1 del Futsal Fucsia sui Jang Lions; in gol per i nicesi Luca Bocchio, Federico Roveta e due volte entrambi Igor Diordievsky e Roberto Smeraldo. Per gli ospiti in gol Filippo Tosi.

5 a 3 tra Fuzeteam e Viotti Macchine Agricole: padroni di casa in gol con Lorenzo Frulio, Gianfranco Moscoso, Manuel La Rocca e due volte Michael La Rocca, per gli avversari in gol Matteo Oddone, Raffaele La Rocca e Massimiliano Martino.

Vince il Team Marina, 5 a 3 sul Crystal Platano (nella foto) grazie ai gol di Simone Minichelli, Gianni Manto, Andrea Vitale e la doppietta di Nassim Es Sady. Per gli “orange” in gol Stefano Moretti e due volte Mariglen Kurtaj.

Vince anche Laniku Costruzioni 5 a 3 sulla Dynamo Dresda Futsal per merito delle reti di Adnan Bouaine, Iulian Eni, Ahmed Ech Chatby, Florin Lazar e Luis Soza, per gli ospiti in gol Giuseppe Bocchino,Daniele Michenzi e Leonardo Losasso.

4 a 3 tra Autorodella e Bad Boys, padroni di casa in gol con Marco Albertini, Mihail Tuluc e due volte Mirko Corapi. Per gli avversari in gol tre volte Alessandro Bosetti.

CAMPIONATO CALCIO A 7 ACQUI TERME-OVADA

Quarta giornata del campionato di calcio a 7 della zona di Acqui Terme e Ovada.

Giornata caratterizzata dall’alluvione che ha colpito la zona. Solo 2 le partite disputatesi.

5 a 5 tra RS Coperture e Magdeburgo. Per i padroni di casa un autorete avversario e le doppiette di Davide Vela e Riccardo Nanfara. Per gli astigiani in gol due volte Nicola Spertino e tre volte Serdal Bozardic.

Vince il Deportivo Acqui FC. 4 a 1 sui Galacticos grazie ai gol di Nicolò Gamalero, Paolo Gozzi e la doppietta di Simone Marengo. Per gli avversari in gol Catalin Tofan.