Promozione: pareggio casalingo per la Pro Villafranca contro il Carrara 90

6 ottobre 2019 | 16:51
Share0
Promozione: pareggio casalingo per la Pro Villafranca contro il Carrara 90

Quinto turno anche per il campionato di Promozione.

Nel girone D la Pro Villafranca pareggia in casa 1 a 1 contro il Carrara 90.

Il “Censin Bosia” non regala la tanto agognata prima vittoria interna stagionale ai villan’s (in precedenza un pari all’esordio e un successo, sul neutro però di Cambiano). La squadra di Bosticco resta imbattuta, con un ottimo ruolino di marcia fatto di tre vittorie e due pareggi, ma si deve accontentare dell’1-1 al termine di un match non giocato al massimo delle proprie potenzialità.

La Pro, in verità, passa a condurre a inizio gara per un’autorete, ma l’arbitro annulla tra lo stupore del pubblico di casa. Villafranca avanti al 48′ per effetto della rete di Gennari, bravo a sfruttare la sponda di Fasano dopo una bella azione in fascia. La partita pare in controllo, anche perché il Carrara resta in 10 per un’espulsione, tuttavia i torinesi beneficiano poco prima del 75′ di un rigore discusso e impattano col da poco entrato Borrello.

Asd Pro Villafranca 1946-Carrara 90 1-1

Marcatori: 48′ Gennari, 72′ Borrello su rigore.

Asd Pro Villafranca: Franceschi; Venturello, Fasano, Giordano, Li Causi, Macrì, Gennari, Neri, Gualtieri, Rolando, Bosco. A disp.: Veglia, Monticone, Biglia, Forneris, Manzoni, Mortara, Reka, El Rahiti, Mahboub. All.: Bosticco.

Carrara 90: Veiluva; Federici, Callipari, Ursoleo, Paradiso, Mazza, Gharib, Carvelli, Kankam, Pisaturo, Pistone. A disp.: Iovino, Forza, Cassinelli, Rizzi, Vecchio, Contino, Picone, Soatto, Borrello. All.: Trussardi.

Promozione Girone D

Risultati 5a giornata

Acqui F. C.-Arquatese Valli Borbera  3-2
Asca-San Giacomo Chieri    1-0
Barcanova Calcio-Ovadese Silvanese   1-1
CIT Turin LDE-Pozzomaina    1-1
Gaviese-Valenzana Mado   2-2
Lucento-Santostefanese   1-1
Mirafiori-Trofarello  0-4
Pro Villafranca-Carrara 90  1-1

Classifica: Lucento 13, Acqui 12, Pro Villafranca, Valenzana Mado 11, Trofarello 9, Asca, Cit Turin Lde, Santostefanese 7, Arquatese Vallie Borbera, Gaviese, Carrara 90 6, Pozzomaina 5, Ovadese Silvanese 3, Mirafiori, San Giacomo Chieri 2, Barcanova Calcio 1.