Nell’Astarco protagonista al 34° Trofeo Città di Pino Torinese brilla l’oro di Francesca Vassarotti

28 ottobre 2019 | 23:46
Share0
Nell’Astarco protagonista al 34° Trofeo Città di Pino Torinese brilla l’oro di Francesca Vassarotti

Al “34° Trofeo Città di Pino Torinese”, organizzato dalla società ASD “Arcieri di Pino e Cherese”, gara indoor 18 m valida per la qualifica ai Nazionali, ad aggiudicarsi l’oro nella categoria Arco Olimpico Allieve Femminili, è nuovamente Francesca Vassarotti.

Continua per la giovane arciera Astarco una promettente congiuntura agonistica che, da inizio della stagione, la vede nuovamente e costantemente sul gradino più alto del podio. Seppur impegnata ad alternarsi tra due divisioni, Arco Nudo ed Olimpico, la Vassarotti non sembra trovare grandi difficoltà e, grazie anche al costante allenamento, è riuscita a migliorare prestazioni e risultati.

Prestazioni e risultati ottimi anche per Roberto Marengo, che nella categoria Arco Olimpico Senior Maschile, con 533 punti, ottiene un meritato argento. Il neo acquisto Astarco , seppur con solo 4 gare nel suo carnet, si è subito distinto sulla linea di tiro, non abbassando mai il suo punteggio sotto i 520 punti.

A podio, meritato bronzo, torna anche la collaudata ed inossidabile Squadra di Arco Nudo, composta da Andrea Pescatori, Maurizio Biolcati e Stefano Vassarotti, con 1286 punti.

Nella divisione Arco Olimpico Allievi Maschile, infine, Carlo Rapalino e Matteo Pisan sono rispettivamente settimo ed undicesimo con 526 e 511 punti.