Moncalvo Calcio: debutto ok per la prima squadra, ko di misura per la Juniores

28 ottobre 2019 | 09:21
Share0
Moncalvo Calcio: debutto ok per la prima squadra, ko di misura per la Juniores

La prima trasferta stagionale del Moncalvo Calcio ha un doppio sapore.

Dolce con il battesimo vincente della prima squadra impegnata nel campionato Csi di Asti, ma anche quello amaro con il k.o. della formazione Juniores alla seconda giornata del torneo di calcio a sette Csi di Torino.

Il giovane gruppo diretto da Fabio Favarin sabato è sceso in campo a Torino, ospite dell’Allotreb uscendo battuto di misura (4-3). Rimonta solo sfiorata per i biancorssi che si sono trovati sotto 4-1 prima di sfiorare nel finale il pari. Puntuale nelle mercature capitan Gioele Bragato, autore di una doppietta, ed altri centro di Luca Molino su rigore.

Prossimo impegno sabato 9 novembre tornando sul campo di Moncavo dove sarà ospite lo Sporting San Giuseppe Azzurra.

Invece prima vincente per la formazione senior che ha debuttato al PalaIsola di Isola d’Asti incrociando il C.Q. Torretta Asti (6-2), il primo passo nel campionato Csi Asti. Il rinnovato gruppo affidato al neo tecnico Sergio Fasolin ha superato il C.Q Torretta Asti, formazione che nella passata stagione era approdata ai play off.

Affermazione che porta la firma di Davide Gardini, autore di una doppietta, Fabrizio Antonioli, Mirko Monzeglio, il portiere Marco Ferro (nella foto) e capitan Corrado Brunoro.

In questo caso prossima uscita giovedì (alle 22,40) ancora sul parquet di Isola d’Asti per incrociare Avis Villafranca, altro quintetto ambizioso inserito nel girone. Raggruppamento che vede quale altre concorrenti Realini, Fratelli Bosco, Pat BSA, Sordi, New Castlè, Fitel Montegrosso, Real Savoia e Carrozeria Dante.