La Balletti Motorsport brilla alla Pedavena – Croce d’Aune

24 ottobre 2019 | 09:31
Share0
La Balletti Motorsport brilla alla Pedavena – Croce d’Aune

In bella evidenza nella gara in salita bellunese con Adragna e Pizzato, le due Porsche 911 preparate dal team dei fratelli Balletti.

E’ la cronoscalata bellunese Pedavena – Croce d’Aune a portare in casa Balletti Motorsport due positivi risultati conseguiti in una gara in parte condizionata dal meteo, soprattutto nella giornata delle prove ufficiali.

Erano due le Porsche 911 RSR Gruppo 4 (nella foto credit Matteo Pittarel), entrambe del 2° Raggruppamento, iscritte alla gara con i conduttori Umberto Pizzato e Matteo Adragna.

Alla sua prima stagione di salite, Pizzato si è nuovamente distinto con una prestazione convincente sin dalle manches di prova e portando la sua 911 sul secondo gradino del 2° Raggruppamento e di classe, realizzando un’ottima terza prestazione a livello globale; altrettanto si può dire di Adragna che gara dopo gara ha preso sempre più confidenza con la sua Porsche e il quinto tempo nell’ipotetica assoluta ne è la conferma. Nella classifica di 2° Raggruppamento e di classe, coglie per due volte la terza piazza.

Su tutt’altro fronte, il secondo impegno per la Balletti Motorsport che al Rally du Valais in Svizzera, era ad assistere la Subaru Legacy 4×4 Gruppo A di Edoardo Valente e Jeanne Revenu, purtroppo ritirata a causa di un problema di natura elettrica.