Grande partecipazione ad Asti per il 29° meeting di difesa personale Krav Maga

24 ottobre 2019 | 11:29
Share0
Grande partecipazione ad Asti per il 29° meeting di difesa personale Krav Maga

È stata la città di Asti ad ospitare domenica 20 ottobre il 29° meeting di difesa personale Krav Maga, con decine di ragazzi e ragazzi provenienti da varie regioni d italia.

Il tema principale dell evento, quest’anno, ha riguardato una questione molto delicata è che riguarda un po da vicino tutte le persone indifferentemente dall’età e dal sesso, le aggressioni in strada e la violenza domestica.

L’evento è stato sviluppato in 2 sessioni, la prima riguardante l’aspetto psicologico dell’aggressore e della vittima, quindi nella seconda metà, l’aspetto pratico, con lo studio, lo sviluppo e la prova di tecniche di Difesa Personale utili ed efficaci in caso di aggressioni.

Il meeting organizzato dal Maestro di Krav Maga Giuseppe Vrilletti di Asti, si è svolto presso il prestigioso centro sportivo di Asti Martial Club a.s.d.

Ad impreziosire ancor di più l’incontro, è stata la presenza del Sindaco di Asti Maurizio Rasero, sempre vicino e pronto a sostenere tali eventi, che ha avuto parole di elogio e di incoraggiamento per i partecipanti ed il Presidente della Federazione Italiana Krav Maga Dott. Giuseppe Palma per l’occasione giunto da Roma.

Nella foto principale il folto gruppo di partecipanti, nella foto sotto da sx il Presidente FIKM Giuseppe Palma, il Maestro Giuseppe Vrilletti, il Sindaco Maurizio Rasero.

Nella foto sotto il Presidente della FIKM consegna riconoscimento al Maestro Giuseppe Vrilletti.