Debutto super per Gli Amici di Savio Polisportiva Antignano nel campionato PGs di calcio a 5

30 ottobre 2019 | 16:14
Share0
Debutto super per Gli Amici di Savio Polisportiva Antignano nel campionato PGs di calcio a 5

Inizia nel migliore dei modi la stagione degli Amici di Savio-Polisportiva Antignano, i campioni in carica del campionato P.G.S..

I ragazzi della polisportiva hanno surclassato all’esordio la formazione dello Studio del Benessere fisico imponendosi per 11 a 2.

Anche questa stagione prosegue la fortunata collaborazione tra la formazione astigiana presieduta da Fabio Pepe e allenata da mister Alberto Campia e la Polisportiva Libertas Antignano. Sono 3 i nuovi arrivi per la formazione di Campia, si tratta di Maikol Rizzo (proveniente dall’ Avis Isola), Riccardo Vecchiè (trascorsi nel vivaio della Juve ) e il ritorno di Enzo Spratico. Hanno dato invece l’addio Alessandro Pugno accasatosi alla SCA e Enrico Bosso.

L’avventura nel nuovo campionato è iniziata lunedì 28 Ottobre alle 21,00 alla palestra Brofferio di Asti, i campioni in carica hanno disputato una partita ordinata e sono rimasti concentrati per tutto l’arco della sfida. Come testimonia il risultato finale i valori in campo erano assolutamente sbilanciati tanto che, come detto, gli Amici di Savio -Polisportiva Antignano si sono imposti con un sonoro 11 a 2.

I marcatori per la formazione di capitanata da Rino Restivo sono Milosevic autore di una doppietta come i 2 nuovi acquisti Rizzo e Vecchiè un gol a testa è stato messo a segno da M.Campia, Bosso, Restivo,Vancea e Spratico.

Dopo la prima facile vittoria l’obbietivo è continuare la striscia positiva nella partita di mercoledì 6 Novembre alle 21,00 sempre nella palestra della Brofferio ad Asti.

L’obbiettivo dichiarato per questa stagione e quello di confermarsi campioni provinciali P.G.S. per il 3° anno consecutivo, sarebbe qualcosa di fantastico che porterebbe gli Amici di Savio – Polisportiva Antignano nella storia del calcio a 5 Astigiano.