Per il Club Scherma Associati bottino di medaglie e divertimento alla prima Nazionale Master

27 ottobre 2019 | 23:25
Share0
Per il Club Scherma Associati bottino di medaglie e divertimento alla prima Nazionale Master

Il Club Scherma Associati, partecipa con un settebello di atleti alla prima gara del circuito nazionale Master, svoltosi sabato 26 e domenica 27 a Conegliano Veneto.

La seconda società per grandezza in Piemonte guadagna medaglie da tutte le discipline per un totale di cinque titoli.

Sabato, protagonista è la Spada; Daniela, Francesca, Christian, Antonio, Giuliano e Alessandro affrontano le rispettive gare a testa alta e facendosi valere. Si distingue il 2° posto di Christian che si laurea vicecampione italiano conquistando la finale dopo assalti all’ultimo respiro.

La Domenica bottino di medaglie con: Alessandro premiato 8° nella Sciabola, Giuliano e Christian premiati rispettivamente 7° e 6° nel Fioretto maschile ed Erika premiata 5^ nel Fioretto femminile. Meno fortunata ma comunque degna di nota la prova di Antonio che, 9° classificato del Fioretto maschile, per una sola posizione non porta la sesta medaglia alla società Astigiana.

La prima competizione risulta un grande successo per la compagine locale sia dal punto di vista dei numeri che dei risultati. La società continuerà a lavorare nella direzione della qualità e del divertimento in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.