Calcio a 5 PGS: partenza con il botto per il Caffè San Secondo

31 ottobre 2019 | 11:23
Share0
Calcio a 5 PGS: partenza con il botto per il Caffè San Secondo

Martedì 29 ottobre debutto nel campionato di calcio a 5 PGS anche per Caffè San Secondo Futsal.

I biancorossi capitanati da Francesco Pellitteri partono col botto travolgendo la matricola Squadra del Vinel di Mister Lorenzo Gardino.

La squadra, praticamente al completo (assenza importante del fantino Mulas), decide di non risparmiarsi pur riuscendo a far girare tutta la rosa disponibile composta da 12 giocatori. Subito tre a zero nei primissimi minuti, poi il ritmo cala ma la partita resta a senso unico, nonostante le ottime e continue parate di un Simone Arena (S.d.Vinel) costantemente bombardato.

Mattatore della serata uno dei nuovi acquisti del mercato estivo, Christian Galluzzo, autore di una tripletta. Sul tabellino anche i fratelli Pellitteri, De Marzio e Perosino con una doppietta a testa (strepitoso gol all’incrocio di sinistro di quest’ultimo) e score anche per l’altro fantino della squadra, Donato Calvaccio.

Prossimo impegno PGS lunedì 4 novembre con una veterana del campionato, Atletico Villafranca, più nota ai più come Villans.
Prima però, salvo maltempo, caffettieri impegnati sabato 2 nel triangolare di inaugurazione del nuovo campo da calcetto outdoor di Bardonecchia.

Nella foto la formazione del Caffè San Secondo Futsal