Buon debutto per le formazioni giovanili del Monferrato Rugby

6 ottobre 2019 | 20:31
Share0
Buon debutto per le formazioni giovanili del Monferrato Rugby

Prime uscite ufficiali per le formazioni giovanili del Monferrato Rugby targate Junior Asti Rugby,

Ieri, sabato 5 ottobre, in campo l’Under 14 e l’under 16, mentre oggi erano impegnate le due Under 18.

L’under 14 era impegnata nel triangolare contro il Pedona e l’Alessandria, con la squadra astigiana che ottiene due vittorie: 22 a 14 contro il Pedona (mete di Mone Rei, Pozzato Pietro, Ermondi Riccardo, Epifani Umberto) e 59 a 0 contro l’Alessandria (mete di Prebbenna Nicolas, Mone Rei, Shelqeti Mario, Pozzato Pietro, Epifani Umberto, Travasino Alessio. Mete trasformate da Epifani e Max Pasquetti). Il terzo match si chiude con il risultato di 32 a 7 per l’Alessandria sul Pedona.

Bene anche l’under 16 che vince 44 a zero contro il Ftgi Ligues con le mete, nell’ordine di realizzazione, di Diliberto, Bastita, Lo Tufo (realizzazione Carnino), Pastore, Pozzato (realizzazione Carnino ), Diliberto, Marengo e Pozzato.

Oggi in campo le due formazioni Under 18 con la squadra Elite che supera il Rovato 25 a 22, mentre l’Under 18 territoriale viene sconfitta 89 a 0 dal Settimo Torinese.

Di seguito il tabellino dell’Under 18 Elite, prima giornata:

Monferrato-Rovato 25 a 22.

Marcatori: Shalqueti meta al 3′ trasformazione Valorzi, Valorzi calcio piazzato al 15′, Valleise Julien meta e trasformazione Valorzi al 25′, Secondo tempo Giamello metà e trasformazione Valorzi al 16′, per il Rovato 3 calci piazzati e 2 mete trasformate, una per tempo.