Si alza il sipario sulla nuova società Atletica Asti 2.2

6 settembre 2019 | 15:51
Share0
Si alza il sipario sulla nuova società Atletica Asti 2.2

Sala Platone del Comune di Asti gremita come raramente si vede, ieri pomeriggio, per la presentazione ufficiale della nuova società sportiva Atletica Asti 2.2.

Con il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, e l’assessore allo Sport, Mario Bovino, a fare gli onori di casa alla presentazione sono intervenuti anche il delegato provinciale Coni, Lavinia Saracco, il presidente provinciale delle Fidal Asti, Mauro Graziano e l’assessore regionale Marco Gabusi. Ospite d’eccezione della conferenza stampa il campione italiano di salto in alto Stefano Sottile, detentore della miglior prestazione mondiale dell’anno con 2,33m, e la sua allenatrice Valeria Musso.

Il presidente del neonato sodalizio Edoardo Rabezzana ha presentato lo staff dei tecnici tutti concordi sull’obiettivo della società: “Portare più ragazzi e ragazze possibile sulla pista di atletica del campo di Via Gerbi, perchè l’atletica è la base per tutti gli sport.”

A chiudere la conferenza l’intervento di Stefano Sottile che si è poi concesso per autografi e foto con i tanti bambini e ragazzi presenti.