A San Marzanotto i regionali di beach tennis: nel doppio open successo astigiano con Alessandro Biasi e Davide Chicarella

24 settembre 2019 | 18:59
Share0
A San Marzanotto i regionali di beach tennis: nel doppio open successo astigiano con Alessandro Biasi e Davide Chicarella

Cala il sipario a San Marzanotto d’Asti sull’edizione 2019 dei campionati regionali di beach tennis.

I vincitori del doppio open maschile sono gli astigiani Alessandro Biasi, al primo trionfo regionale, e Davide Chicarella, testa di serie numero uno del seeding, che superano in una finale tirata 9-7 la coppia cuneese-torinese Enrico Marengo-Davide Bellini, numero due del tabellone.

Nel singolo maschile successo di Nicola De Ambrogio che supera in finale Alessandro Biasi; in semifinale si erano fermati Chicarella e Paolo Mantovani.

Nel misto l’alessandrina, tennista di ottimo livello, Marianna Leo, e Andrea Boccassi conquistano il titolo battendo in finale Davide Chicarella e Michela Goria.

Nell’Over 35 Paolo Mantovani festeggia il primo acuto regionale, conquistando lo scudettino in coppia con Davide Chicarella, all’ottavo titolo regionale complessivo, superando Fabio Vita e Nicola De Ambrogio.

In cabina di regìa dell’evento il circolo San Marzanotto e il fiduciario FIT piemontese Davide Bellini.