A San Damiano la 3a Corrincollina: i risultati del trail ecosolidale

1 settembre 2019 | 15:45
Share0
A San Damiano la 3a Corrincollina: i risultati del trail ecosolidale

Si è svolta nella mattinata di oggi, domenica 1 settembre, tra le campagne di San Damiano d’Asti, la terza edizione del trail ecosolidale organizzato da Hammer Team e Associazione Mama Africa.

Sulla corsa di 10 km, valevole come campionato provinciale, la vittoria è andata ad Andrea Audisio, dell’Atletica Alba, davanti ad Achille Faranda, della Brancaleone, e terzo Eugenio Brarda, del DLF. Al femminile è DLF con Federica Laino, davanti a Noemi Bouchard, dell’Atletica Saluzzo, e Mirella Bianco, dell’Us Costigliole Giordano.

Sulla 20 km, trail valido come prova di EcoPiemonte, la vittoria ha sorriso a Mamadou Yaya Square, del Podismo di Sera, davanti ad Alberto Monasterolo, Olimpia Atletica, e Jacopo Musso, della Vittorio Alfieri Asti. Al femminile assolo di Romina Casetta, del GSR Ferrero, su Elisa Almondo, del Dragonero, e Federica Collino, della Vittorio Alfieri.

Per tutti i risultati clicca QUI.

Si sono disputate anche le gare per i più giovani, dagli Esordienti 10, che hanno percorso 600 metri, e per Ragazzi/e e Cadetti/e, valido come prova di Campionato provinciale.