Promozione: successo esterno della Pro Villafranca sul campo del Pozzomaina

15 settembre 2019 | 16:53
Share0
Promozione: successo esterno della Pro Villafranca sul campo del Pozzomaina

Si è conclusa anche la seconda giornata del Girone D di Promozione.

La Pro Villafranca trova il primo successo stagione espugnando il campo del Pozzomaina per 4 a 1.

Non poteva esserci esordio migliore per il neo acquisto del Villafranca Davide Neri, che con una favolosa doppietta guida la squadra di mister Bosticco al trionfo 4-1 in trasferta contro il Pozzomaina.

Padroni di casa in vantaggio con probabile carica ai danni del portiere, dopodiché si scatena la furia astigiana. Un cross di Tigani imbecca Neri che al volo insacca il pareggio, dopodiché lo stesso ex centrocampista del Cuneo segna di testa la rete del vantaggio ospite. Prima del cambio di campo è Mingozzi a penetrare in area e a calare il tris.

Nella ripresa arriva il poker, sempre opera di Mingozzi al termine di una bella triangolazioni sulla destra orchestrata da Venturello e Bosco. Nel finale di gara Bosco va vicino alla manita di reti. Partita estremamente divertente e vinta con pieno merito dal Villafranca che sale così a quota quattro punti in classifica.

Promozione Girone D

Risultati 2a giornata

Carrara 90-Ovadese Silvanese  0-0
Acqui F. C.-Valenzana Mado  1-3
Asca-CIT Turin LDE  2-1
Pozzomaina-Pro Villafranca  1-4
San Giacomo Chieri-Lucento  1-2
Santostefanese-Barcanova Calcio  3-0
Trofarello-Gaviese  1-0
Arquatese Valli Borbera-Mirafiori   1-0 (in corso)

Classifica: Trofarello, Valenzana Mado, Santostefanese, Lucento 6, Asca, Pro Villafranca 4, Acqui 3, Mirafiori 2, Gaviese, Pozzomaina, San Giacomo Chieri, Carrara 90, Ovadese Silvanese, Arquatese Vallie Borbera 1, Barcanova Calcio, Cit Turin Lde 0.