Nuova maglia per il Città di Asti pronto per tentare l’assalto alla Serie A di Futsal

7 settembre 2019 | 09:55
Share0
Nuova maglia per il Città di Asti pronto per tentare l’assalto alla Serie A di Futsal

In attesa dell’inizio ufficiale della stagione 2019/20, il Città di Asti ha presentato ufficialmente la nuova maglia con cui scenderà in campo nel girone A di serie A2.

Sede della presentazione il Cascinale Nuovo di Isola d’Asti dove si è radunata la squadra al gran completo con quasi tutta la dirigenza alla presenza dell’assessore del Comune di Asti, Loretta Bologna, del delegato Coni Asti, Lavinia Saracco, del delegato provinciale della Figc, Valter Vercelli. Presenti anche i rappresentanti degli sponsor che sostengono il Città di Asti.

Dopo l’ottima stagione scorsa, conclusa sfiorando i play off nel campionato di serie A2 e arrivando fino alla finale di Coppa Italia ospitata proprio ad Asti, il sodalizio astigiano non si nasconde, come hanno confermato tutti i dirigenti intervenuti durante la presentazione: l’obiettivo è la serie A.

E’ stato il capitano Antonio Celentano, affiancato dal neo presidente Roberto Formiglio, dal direttore tecnico Gianfranco Lotta e dal mister Ricardo Braga, a mostrare la nuova maglia (foto sotto) con cui il sodalizio astigiano tenterà la scalata alla serie A.