La Sport Forever a caccia di una grande soddisfazione al Rally del Rubinetto

26 settembre 2019 | 09:56
Share0
La Sport Forever a caccia di una grande soddisfazione al Rally del Rubinetto

Il Rally del Rubinetto, al via in questo ultimo week-end di Settembre, potrebbe esprimere alcuni verdetti importanti nella storia di questa stagione sportiva prima che gli ultimi impegni facciano scorrere i titoli di coda.

Sulle strade novaresi si deciderà infatti gran parte del Michelin Cup 1° zona. La Sport Forever è spettatore molto interessato visto che con i colori del sodalizio astigiano prenderanno il via Sergio Patetta e Alessandro Alocco. L’equipaggio Renault è ad un passo dalla conquista del successo sia nel trofeo di zona nella classe N3 che nell’altrettanto importante serie monomarca Renault Open .

“E’ stata una stagione impegnativa ma ricca di soddisfazioni” commenta il veloce pilota di Neive. “Adesso serve una gara perfetta per mettere la classica ciliegina sulla torta. Noi siamo assolutamente pronti.”

L’impegno novarese servirà invece a Lorenzo Castelli – Villa e Ismaele Barra per prepararsi al meglio alla finale di Como avendo già in tasca il successo nella classe R2B del Michelin Cup a bordo della Peugeot 208.

“Vogliamo mantenere la concentrazione in vista dell’appuntamento più importante della stagione” racconta Castelli – Villa. “Prendiamo questo impegno come allenamento ma ciò non vuol dire che non cercheremo il risultato di prestigio”.

Gara di casa per Stefano Massano e Giulia Casellato al via sulla Renault Clio N3 che troveranno nella stessa classe anche i conterranei Fabio e Cristian Borghini anche loro su una Clio mentre Fabio Beltrame e Piero Botto saranno al via su una Peugeot 106 N2